Nel 1999 ho fondato White Studio, nel quale lavoro al Brand Management e Design per aziende che in larga parte fanno riferimento al mondo del food.
Diplomata in Fotografia e Comunicazione visiva e Laureata in Scienze Economiche, ho consolidato la mia esperienza nella creazione di strategie per fare crescere il valore economico ed emozionale del brand, curandone principalmente l’immagine e il posizionamento sul mercato.
Nel mio portfolio, il food packaging design, come il restyling dell’immagine di prodotti italiani e private labels esportati nei mercati internazionali soprattutto asiatici, trovano posto accanto a un’altrettanto solida esperienza nel settore del Franchising in particolare nei settori: gelato, cioccolato, pizza – operanti sul mercato internazionale.
Fornisco servizi con selezionati professionisti per dare il meglio al cliente, per fare squadra, sviluppare empatia, condividere i valori e raggiungere gli obiettivi con coraggio ed entusiasmo.
—————
Laurea in Scienze Economiche
Tesi in Strategia e politica aziendale: “La Brand Equity come vantaggio competitivo in una strategia di differenziazione – Il caso di una private label italiana per la catena di prodotti biologici tedesca Alnatura”
Accademia John Kaverdash – Milano
Fotografia professionale – Graphic Design e Comunicazione visiva
24ORE Business School Marketing
Generare emozioni nel punto vendita