Giulia Di Bartolomeo

Brand Strategist

 

Nel 1999 ho fondato White Studio, nel quale lavoro al Brand Management e Design per aziende che in larga parte fanno riferimento al mondo del food.

Diplomata in Fotografia e Comunicazione visiva e Laureata in Scienze Economiche, ho consolidato la mia esperienza nella creazione di strategie per fare crescere il valore economico ed emozionale del brand, curandone principalmente l’immagine e il posizionamento sul mercato.

Nel mio portfolio, il food packaging design, come il restyling dell’immagine di prodotti italiani e private labels esportati nei mercati internazionali soprattutto asiatici, trovano posto accanto a un’altrettanto solida esperienza nel settore del Franchising in particolare nei settori: gelato, cioccolato, pizza – operanti sul mercato internazionale.

Fornisco servizi con selezionati professionisti per dare il meglio al cliente, per fare squadra, sviluppare empatia, condividere i valori e raggiungere gli obiettivi con coraggio ed entusiasmo.

 

—————

  • FORMAZIONE

Laurea in Scienze Economiche

Tesi in Strategia e politica aziendale: “La Brand Equity come vantaggio competitivo in una strategia di differenziazione – Il caso di una private label italiana per la catena di prodotti biologici tedesca Alnatura”

Accademia John Kaverdash –  Milano

Fotografia professionale – Graphic Design e Comunicazione visiva

24ORE Business School Marketing

Generare emozioni nel punto vendita

packaging Milano

••• DICONO DI ME •••